[FoLUG] Compressione

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Ven 22 Giu 2007 22:20:04 CEST

Ummm... in effetti con gzip avevo giā portato ma il programma era
miserrimamente crashato(me ne sono accorto solo stamattina, l'avevo
lasciato solo a riflettere prevedendo un lungo lavoro).

Certo che se mi fossi accorto prima che nn avevo rediretto l'ouput al
disco 2 ma l'avevo lasciato sullo stesso con spazio disponibile=241
Mb.....

Ora provo di nuovo  ;)

> La domanda nasce spontanea... Ma che dati sono?! :)
> Non c'era un altro modo?

Dicesi maximegasuperimmaginedisco con suinstallato winzozz xp e una
serie innncommensurabilmente lunga di applicativi di un cliente sulla
quale devo lavorare con vmware o analogo(anche se mi sā che sarā un
LUNGO lavoro)  SE  mi daranno il via(perchč ancora č incerto, ma i
dati su disco giā me li hanno dati cosė se tanto mi servono......
AAARRRGGGHHHH).

Grazie

Andrea Del Priore
TTTTTTTTTARBOMMMB!