[FoLUG] Compressione

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Ven 22 Giu 2007 22:41:22 CEST

LOLLLLL
GRAZIE, TI ADORO!
(è da 10 minuti che rido come un pirla)
Non contento di aver fatto l'immagine il mio (pseudo) collega ha fatto
una copia anche sul disco condiviso.

Risultato: il pirla (non io ma il collega) ha usato una combinazione
canonica di dd e netcat, in pratica creando un file perfettamente NON
utilizzabile(e copiandolo, tralascio)

E datosi che domani non lavoro Lunedì farò la copia io a manina,
perdendo un quantitativo significante di ore(yahoo).

Ciauz
Andrea Del Priore
Che va a sbronzarsi alla festa artusiana