[FoLUG] Compressione

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Ven 22 Giu 2007 22:48:21 CEST

vagabondavo in rete quando SkyborgSin ha scritto in data 22/06/2007 22.20:

> Dicesi maximegasuperimmaginedisco con suinstallato winzozz xp e una
> serie innncommensurabilmente lunga di applicativi di un cliente sulla
> quale devo lavorare con vmware o analogo(anche se mi są che sarą un
> LUNGO lavoro)  SE  mi daranno il via(perchč ancora č incerto, ma i
> dati su disco gią me li hanno dati cosģ se tanto mi servono......
> AAARRRGGGHHHH).

Domanda: se comprimi la iso ti ci vorrą un megatempo e quando ci dovrai
lavorare su, la decompressione impiegherą altrettanto tempo. O no? Non
ti conviene comprare un disco da 80 Gb per cacciarci la iso liscia?

Domanda: wmvare e company lavorano anche con file .iso? E come si fa a
caricare un immagine .iso. Non č che devi fare tutta la procedura come
si trattase di un sistema reale e quindi tool che in modalitą dos carica
l'immagine per ripristinare un sistema?

Grazie.

--
Raffaele Ravaioli