[FoLUG] consigli debian

danny milandri dmilandri@gmail.com
Gio 28 Giu 2007 22:45:02 CEST

Il 28/06/07, Michele Cabano <cabano@alice.it> ha scritto:

> Cominciamo col chiederti un po' di info.

In effetti sono stato un pò generico con le info...allora:

debian etch stable
desktop PIV 512RAM ecc

Il 28/06/07, Enrico Placci <enrico.placci@tiscali.it> ha scritto:
   Dovrebbe esserci un pacchetto che si chiama menu o menu-"qualcosa" che
   ti aggiorna automaticamente tutti i menu. Se e` gia` installato dovresti
   avere un comando update-menus o simile.

grazie enrico devo provare...basta che scrivo menu nel sinaptic? (ancora non
ho la rete nel pinguino)

Il 28/06/07, Marco Valli <marco@bastardi.net> ha scritto:

> Entra nel BIOS e disabilita l'audio integrato.

giusto non ci avevo pensato!!! ^^

Nel menù a tendina di cosa? KDE, GNOME, Xfce, Enlightenment?

ho gnome come ambiente grafico!!! (secondo me il piu bello ed  spaziabile)

Hai usato winecfg prima di lanciare l'eseguibile?

si si l'avevo configurato..devo essere sincero, va male solo con alcune
aplicazione e i giochi..

grazie mille e tutti raga!