[FoLUG] Dov'e` lo statuto? was(linux homebanking)

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Lun 5 Mar 2007 11:31:01 CET

Alle 01:02, lunedì 5 marzo 2007, Enrico Placci ha scritto:
> Ma come non lo sapevi?!?!?
> Non si puo` dire in una mailing list di un lug!
> Stai scherzando ?!?

Non mi pare che in questa mailing list, ne ad incontri dal vivo, ci sia mai
stata nessuna infamata/maretta perchè usi macosx, sicuramente ci scherziamo
su (e continueremo:) ma nulla di più.
Molte volte abbiamo parlato e diffuso software libero su windows, altre volte
abbiamo anche parlato di sw proprietario quando non c'era una valida
alternativa libera a programmi spesso necessari (es partition magic fino a
qualche anno fa, flash, nvidia ecc..), insomma non vedo particolari chiusure
mentali da parte nostra.

> PS Non ho trovato il nostro statuto sul sito, poco male; penso che

è quì:
http://www.folug.org/info/
in "come avvicinarsi al folug".

ciao