[FoLUG] Domandina su schede wifi e radiocose sconosciute ;-)

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Gio 8 Mar 2007 13:30:16 CET

On Thu, 08 Mar 2007 09:32:04 +0100
Francesco Piano <sizukesa77@gmail.com> wrote:

> Ohi che si possano rompere non so perņ sicuramente si disturbano,
> specie se sono settate sullo stesso canale.

Ma questo per me non e` un problema, nel senso che se sono a meno di 50
cm o sto comunicando con quella scheda oppure una delle due sta _solo_
ricevendo. Pensandoci meglio mi sembrerebbe un po' assurdo se si
danneggiassero davvero, perche` e` un caso d'uso piuttosto comune
scambiare file tra due portatili vicini tramite wifi. Dovrebbero come
minimo scriverlo nelle istruzioni con caratteri enormi sotto un grosso
rosso WARNING ;-) ; invece non dice niente ne` il manuale del mio
portatile ne` quello della chiavetta usb...
mah...

Ciao
	Enrico