[FoLUG] Serata at dev

m@pavis.biodec.com m@pavis.biodec.com
Ven 9 Mar 2007 18:03:04 CET

* Francesco Piano (sizukesa77@gmail.com) [070309 17:03]:

> Si dò qualche giorno di tempo per le adesioni poi comincio ad
> organizzare.

riuscendo, mi piacerebbe passare (io sono di bologna, dell'erlug, in
lurking su questa lista)

no vi do delle date, perche` non so come saro` messo, e preferisco
vedere se sono libero quando vi trovate

--
 .*.                            finelli
 /V\

It is surely a great calamity for a human being to have no obsessions.
- Robert Bly