[FoLUG] [OT] Batteria pc

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Sab 10 Mar 2007 22:55:15 CET

Credo di aver capito di che si parla, in quanto un amico ne ha
acquistato uno simile al castorama di savignano qualche mesetto fa.
Tale valigia, oltre alle prese maschio-femmina standard, ha anche le
pinze per dare l'avvio-ricarica batteria emergenza alla macchina, la
presa accendisigari, lampada di emergenza(con lampeggiante di
segnalazione) e fa il caffè con la crema(ok, questo no).
Non sò quanto è costato al tempo, ma ricordo che non era un prezzo
eccessivo per le funzioni che aveva