[FoLUG] PI: Linux riduce i rifiuti elettronici

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 11 Mar 2007 13:38:08 CET

On Sun, 2007-03-11 at 13:28 +0100, Federico Foschini wrote:
> Dire che le macchine con GNU/Linux durano molto di piu' di quelle
> Windows non mi sembra una montatura per vendere vista... al massimo
> convincera' piu' persone ad usare Linux :)

Non volevo dire questo, figuriamoci. In generale M$ stringe accordi con
i vendors di hw per farglielo vendere e questo implica, oltre che a
realizzare OS esosi di risorse anche a spargere bufale sugli stessi :)
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.