[FoLUG] Serata at dev

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Lun 12 Mar 2007 15:56:51 CET

Il 12/03/07, Enrico Strocchi <strocchienr@libero.it> ha scritto:

> Sì, però una cosa del genere non credo sia fattibile in poche ore.

Beh, in generale la cosa è dedicata a chi ha già conoscenze di java e
di programmazione web oriented. La mia intenzione non è fare un corso
ma di farvi vedere le caratteristiche e potenzialità del framework
attraverso un esempio(che credo sia la cosa più importante).

In un mese te le puoi guardare tranquillamente (anche  una  roba  base
va benissimo tanto per fare i confronti con tal e metal ecc.. di Zope)
e dare una panoramica delle potenzialità.

Chiaramente si farà tutto in serate distinte.

> Io qualche serata su java potrei anche farla (prima di scordarmi tutto) prima però servirebbe un corso propedeutico sul C (solo cose basilari senza parlare di puntatori).

Mi sembrano argomenti molto diversi, e comunque mi pare si fosse
offerto Ivan per questo.

--
Francesco Piano