[FoLUG] Questi sono i tempi moderni...

Ivano ivflam@tin.it
Ven 16 Mar 2007 01:03:09 CET

Un bimbo chiede al padre: "Papà, da dove vengo io?". Allora il papà, un po'
imbarazzato, gli risponde: "Bene, figliolo, prima o poi avrei comunque
dovuto dirtelo... Dunque, tua mamma ed io un giorno ci siamo conosciuti in
un Cybercaffè, poi ci siamo connessi nel bagno, mamma ha preso informazioni
con un cookie sul sistema di papà e quando papà ha finito di caricare
abbiamo terminato la connessione. Dopo appena dieci minuti, ci siamo accorti
che non avevamo usato il firewall, però ormai era troppo tardi, non si
poteva più usare il comando cancella ed elimina, e così nove mesi più tardi
abbiamo avuto un virus...".  (Mauroemme)

Tratta da free.it.barzellette

Un sorriso non ha mai fatto male...

Saluti  Ivano c/o ITC Matteucci Forli'