[FoLUG] [OT] E ritornò all'OpenSource proprio come la fenice rinacque dalle proprie ceneri...

danny milandri dmilandri@gmail.com
Mar 20 Mar 2007 23:12:37 CET

ciao a tutti...

..in primo luogo chiedo scusa veramente a tutti i soci per la mia lontananza
dal folug ma chiedo scusa sopratutto ad enrico che gli avevo promesso che
ritornavo a rinnovare la tessera socio ma che non ho ancora fatto..(ormai
siamo ad aprile.. ops)

cercherò di partecipare attivamente alla folug-list (e spero nuovamente
anche alle riunioni) ora che ho messo a posto tutte le cose private..

una saluto a tutti...ci si ritrova tra le mail della lista!

danny