[FoLUG] ubuntu herd

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Sab 24 Mar 2007 01:13:20 CET

Alle 21:26, venerdì 23 marzo 2007, Andrea Marchini ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Cosa significa "herd"? Vedo che sul sito di Ubuntu dicono spesso
> "rilasciata ubuntu herd 1/2/3/4/5"... Ho wikipediato e googlato ma non ho
> trovato niente! :-(

Effettivamente non è molto chiaro, comunque se guardi questa pagina:

https://wiki.ubuntu.com/FeistyReleaseSchedule

c'è la roadmap della feisty che dovrà uscira in aprile. Prima della versione
stabile sono rilasciate varie versioni herd. Queste sono le versioni
instabili della distribuzioni, al posto di herd 1,herd 2 ecc. leggi beta 1,
beta 2, ... fino alla herd 6 che sarà la versione definitiva.

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
OpenWengo: strocchi
UIN ICQ: 169572715