[FoLUG] problemino connettivitā

danny milandri dmilandri@gmail.com
Lun 26 Mar 2007 15:21:43 CEST

Il 23/03/07, Stefano Giunchi <stefano.giunchi@soasi.com> ha scritto:

> Io ho una ubuntu, in Sistema->Rete ho la "Connessione via modem" pronta
> per essere configurata. E' molto limitata, e non l'ho mai usata, ma io
> proverei con quella. Devi abilitarla, mettere i dati per la connessione
> e "/dev/ttyS0" sotto modem, poi "ok", "attiva". Se funzia, puoi
> aggiungere al pannello l'applet "monitor del modem".
>
> Stefano

orca questa č una bella dritta!!! cavolo se l'avessi letta prima!!! ho avuto
un  po di problemi nel fine settimana!
ora ho installato la suse con kinternet e Wvdial ma mi da ancora
problemi...no riesce a connettersi uffa..

PS x michele: salve presidente!!!!!

PS x enrico: E' lo so ti capisco...purtroppo č cosi anche per me...

saluti
dy...