[FoLUG] problemino connettività

danny milandri dmilandri@gmail.com
Sab 31 Mar 2007 19:39:28 CEST

Il 27/03/07, danny milandri <dmilandri@gmail.com> ha scritto:

> ora provo a fare come dici....mi hai dato una gran bella guida....
> per ora grazie ..ti farò sapere..
> dy

ancora non ci sono riuscito!! wei questa è bella:

faccio wvdialconf da root e mi viene fuori:

Password
linux-znyq:~ # wvdialconf
Usage: wvdialconf <configfile-name>
        (create/update a wvdial.conf file automatically)

mi dico:"ma perche non mi fa la ricerca??" va be provo a lanciarlo cmq e
viene:

linux-znyq:~ # wvdial
--> WvDial: Internet dialer version 1.54.0
--> Initializing modem.
--> Sending: ATZ
--> Sending: ATQ0
--> Re-Sending: ATZ
--> Modem not responding.
linux-znyq:~ #

allora provo a fare:

echo "atdt3401234567" > /dev/ttyS0 e mi suona il cell...

dico chè c'è qulkosa che non va in wvdial!!!

la configurazione da yast del modem è corretta...

uffa non so piu che fare!!!!

(sto piangendo a dirotto) voglio passare totalmente al pingueino e finchè
non ho una connessione mi tocca usare winzozz per scrivervi dannazione...

cmq grazie per tutto l'aiuto dato finora...

Dy