[FoLUG] Orario Kde

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 31 Mar 2007 21:32:19 CEST

On Sat, 2007-03-31 at 14:52 +0000, CyberPenguin wrote:

> Ho risolto parzialmente in questa maniera:
> Click dx sull'Applet Orologio --> Configura Orologio --> Fusi Orari -->
> UTC --> Applica.
> Cliccando il tasto centrale sull'Orologio adesso compare l'orario corretto
> con la scritta UTC.
> Selezionando invece il nostro fuso orario ho l'orario sballato rispetto
> a quello di sistema.

Si ma cosė non sei localizzato, una volta lo tenevo cosė anch'io e
Michele m'insultava perchč gli scasinavo la posta. :)
Devi mettere a posto l'hwclock e la localizzazione. Io setto tutto con
ntp e i vari file di configurazione di gentoo. A sua volta kde si rifā a
quelli.
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.