[FoLUG] [semi-OT]Per Fanelli (di cui non so la mail)

Andrea Marchini marchingenio@yahoo.it
Sab 31 Mar 2007 23:37:12 CEST

Ciao, mi pare fossi tu quello che alla scorsa riunione del FoLUG mi ha spiegato come era partizionato il suo disco. Me lo puoi rispiegare, che io, a mia volta, lo devo spiegare a un mio amico? Magari mettici anche i tipi di file system, se puoi. Grazie!

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG key at
hkp://wwwkeys.nl.pgp.net

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html