[FoLUG] Flash 64? [era: Meglio Kubuntu per AMD64 o x86?]

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Mar 1 Maggio 2007 19:47:36 CEST

maurizio wrote:
> per far funzionare flash su 64 bit puoi usare nspluginwrapper e anche
> su Ubuntu/Kubuntu puoi installare applicazioni a 32 bit senza chroot
> puoi dare una occhiata qui:
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=37985.msg197332#msg197332

Anch'io ho lo stesso problema da piu' di un anno su di un Athlon64 :-(
Cmq leggendo le prime due pagine di post di quel forum li' non sembra
affatto scontato che si riescano a vedere (e sentire) i flash. Anzi,
molti post riportano crash o blocchi inaspettati di Firefox oppure
analoghe richieste del browser all'installazione del plugin ... come nulla
fosse ... :-\

@salut e ciao
Giovanni
--
GNU/Linux User #328540 - DebianBox #310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)