[FoLUG] A Report hanno parlato di software libero!

Tozzi Stefano tozzi-stefano@libero.it
Mar 1 Maggio 2007 23:53:04 CEST

Io ho visto tutto REPORT e nonostante qualche imprecisione hanno fatto
il miglior
servizio che abbia mai visto sull'utilizzo del free-software nella
pubblica amministrazione.
un bel 10 e lode a Rai3 è stata una bellisssima pubblicità!