[FoLUG] The Perfect Desktop: Debian Etch

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 2 Maggio 2007 16:23:34 CEST

On Wed, 2007-05-02 at 14:21 +0200, Marco Valli wrote:

> Da utenti Debian? Sono iscritto a debian-italian e non ho avuto questa
> impressione.

Non so sulla lista non la seguo da un pezzo, ma diverse persone che
conosco che l'usavano hanno migrato a Ubuntu.

> Per quanto mi riguarda Ubuntu dipende troppo dagli umori di Mark
> Shuttlework: non č un bel dato di fatto per un progetto - qualunque
> progetto - che ambisce a definirsi "libero".

Per esempio? Puoi essere pių preciso? Ultimamente non leggo molte
notizie, non vorrei essermi perso qualcosa.

--
Francesco Piano