[FoLUG] Dell ha scelto Ubuntu , è ufficiale

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 2 Maggio 2007 17:06:04 CEST

On Wed, 2007-05-02 at 16:41 +0200, CyberPenguin wrote:

> Perche' (per ora) e' stata scelta Ubuntu oppure perche' e' stata intrapresa
> (per la seconda volta da Dell) la strada del FreeSoftware?

Io mi riferivo a Ubuntu, ho provato l'ultima e l'ho trovata meglio della
precedente, soprattutto le interfacce dell'installer.

Per quanto rigurda Dell, non so che dire, prima sponsorizzavano il TCP
adesso fanno marcia indietro su Vista e sotto a Ubuntu, boh credo
guardino il mercato.
Uso un dell per lavoro, non c'è male ma non penso lo comprerei.

--
Francesco Piano