[FoLUG] Saluti

Salvatore socrate10@alice.it
Sab 5 Maggio 2007 14:01:31 CEST

Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e sono un grande appassionato di
informatica. Da qualche tempo nutrivo in me la possibilità di cambiare
sistema operativo e di provare il famigerato Lunux.
Oggi, come tutti gli anni, mi sono recato alla fiera di Forlì e lì ho
avuto l'occasione di incontrare i ragazzi di folug, subito mi sono
avvicinato a loro ed ho chiesto informazioni, con mio enorme piacere ho
notato subito la cortesia e la preparazione di tutti loro. Pertanto,
appena sono arrivato a casa, mi sono subito iscritto alla list e adesso
ho il piacere di presentarmi a tutti voi. A voi, spesso, chiederò tanti
consigli. Ciao a tutti, ci sentiamo presto.