[FoLUG] Serate Tecniche was [Re: [FoLUG-cons] Informazioni]

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 5 Maggio 2007 18:07:54 CEST

On Sat, 2007-05-05 at 11:43 +0200, Stefano Castagnoli wrote:
> Buongiorno a tutti,
> Mi chiamo Stefano Castagnoli e vorrei sapere se fosse possibile
> organizzare degli incontri, anche gratuiti, durante i quali esporre come
> ho utilizzato strumenti Open Source per la realizzazione della mia tesi in
> ingegneria elettronica.
> Se pensate che la cosa sia fattibile vi sarei grato se voleste darmi una
> risposta in modo tale che si possa incontrarci (magari alla Fiera
> dell'Elettronica domani...) e concordare modalità e dettagli.

Ciao Stefano, un pò di tempo fa avevo proposto di organizzare una serie
d'incontri tecnici e altri si erano resi disponibili a portare le loro
esperienze.
Per me si possono fare tranquillamente, io porterei le mie recenti
esperienze di sviluppo in Zope/python.

A questo punto chiedo di nuovo chi altro è interessato a partecipare e
più o meno in che giorni siete disponibili, tanto per raccimolare un
pochino di persone.

Io domani pomeriggio sono in fiera.

Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.