[FoLUG] OT: documentazione

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Dom 6 Maggio 2007 20:42:01 CEST

Ciao a tutti,
Stasera, uscendo dalla fiera dell'elettronica son passato con la mia
dolce metà dallo stand, in quanto ella era desiderosa di avere un
manuale sull'uso basilare del pinguino(evvai, si è convinta!!!).

Come già sospettavo in stand non avevate nulla, ma in compenso le
avete lasciato il volantino con i link alla documentazione.

Al che, tornando a casa mi son messo a pensare: ma quanta
documentazione di alto livello c'è in rete?

Mi son messo a fare un 10 minuti di ricerche tra i miei bookmarks ed
ecco quello che ho raccolto in anni di utilizzo di internet:

Al primo posto:
How to become a cyborg
http://members.aol.com/RSDIV/Cyborg.html

How to make root beer(la birra dei sysadmin  ;)
http://www.wikihow.com/Make-Root-Beer

How to make an H-Bomb
http://www.ccnr.org/Howard_Morland.html

How to become a jedi
http://www.everything2.com/index.pl?node_id=1310636

Tanto per non fare i jedi pezzenti: How to make a jedi robe
http://www.degraeve.com/jedirobe/

How to think(questa la consiglio a molti miei colleghi)
http://www.georgetown.edu/faculty/kingch/How_to_Think.htm

How to make a million dollar
http://marshallbrain.com/million.htm

How to destroy the earth
http://qntm.org/destroy

Sushi Eating Howto
http://www.eugeneciurana.com/musings/sushi-eating-HOWTO.html

E per chiudere in bellezza:

Howto write bad documentation that looks good
http://www.kuro5hin.org/story/2003/9/29/104212/112

E' inutile, devo fare pulizia in mozilla....

Un ciauz a tutti

Andrea Del Priore
Errare umanum est, perseverare est ad ovest