[FoLUG] Monitor da leccare!!!

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Dom 6 Maggio 2007 21:39:33 CEST

In risposta a SkyborgSin.... stavolta documentazione buona.
(se non era per "How to make a million dollar" li avevo presi per link
da inserire in bookmarks) :-O

http://pollycoke.wordpress.com/2007/04/17/migliorare-la-leggibilita-dei-font-su-ubuntu-feisty/

Ho una scheda NVidia e funziona alla perfezione nel senso che non avevo
mai visto prima caratteri così ben definiti nelle distro *ubuntu. Il
metodo è per Ubuntu e l'ho usato per quella distro ma penso che possa
essere applicato anche a Kubuntu. Una cosa che l'articolo non dice è che
per vedere bene anche i caratteri di Openoffice occorre che siano
installati i font java.

Sto pastrocchiando con Ubuntu e devo dire che mi piace sempre di più: un
sistema semplice ma con grandi potenzialità. E per quanto sia più
completo KDE, Ubuntu IMHO dà meno problemi ed è meglio strutturata.

Bye.

--
Raffaele Ravaioli
r.ravaioli@tin.it