[FoLUG] Se cambio scheda video ho qualche problema?

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 09:57:06 CEST

Alle 16:15, domenica 6 maggio 2007, Andrea Marchini ha scritto:
> Passerei da una ATI
> Radeon 9550 AGP ad una ATI Radeon X1650 pro (sempre AGP).

Io guarderei se i driver proprietari supportano il 3d anche per la x1650 pro.
Io ho, sul mio portatile, una x1600 e fino alla fiera dell'elettronica ed alla
versione 6.10 pensavo che il 3d non fosse ancora abilitato per la mia scheda
grafica.
Con l'Ubuntu 7.04 ed i nuovi driver fglrx, forse posso avere il 3d anche io,
ma non ho ancora provato...testo e poi posto.

Ciao
Ric