[FoLUG] Casi di ordinaria follia

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Dom 13 Maggio 2007 00:25:04 CEST

La battuta finale di greg è e resterà una dolcissima speranza

http://ars.userfriendly.org/cartoons/?id=20020715&mode=classic
Traduco per i non anglofoni(non si sà mai):

Greg: Supporto tecnico, parla Greg

utonto: Tiiiiiiiiipo, sarò un aiutante dell'oscuro signore Pitr e mi
ha detto di chiamarti se ho problemi con il computer

Greg: Oh, è così eh, e che tipo di computer hai?

utonto: uno di quelli beige

Pitr: Servi me e le mie legioni oscure ed esaudirò il tuo più profondo desiderio

Greg: Bene, promettimi che renderai la stupidità dolorosa.

Andrea Del Priore
Per fare una frittata occorre rompere qualche uovo, ma è incredibile
il numero di uova che si possono rompere senza riuscire a fare una
frittata,