[FoLUG] R: [OT] Opencola

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 14 Maggio 2007 12:40:21 CEST

Le casistiche penali sono diverse: adulterazione di sostanze alimentari,
strage (riuscita o tentata), o più semplicemente omicidio (colposo o
preterintenzionale), lesioni, commercio di sostanze pericolose...scegliete
voi la fattispecie che più vi piace ;-)

In ogni caso io vi osservo non si sa mai, poi mi raccontate di cosa sa

Ciao
Ric

Il 13/05/07, Enrico Strocchi<strocchienr@libero.it> ha scritto:
> Per i prossimi eventi del folug si era pensato di preparare un po' di
> opencola:

Ad uso esclusivo e volontario dello staff interno... vero?
1) Non voglio lasciare vedova mia moglie in  tempi brevi
2) In qualità di presidente non voglio andare in galera per un
avvelenamento di massa (dal codice penale: tentata strage?)

Enrico... questa è una bufala vero, non me la dai a bere :-)

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti