[FoLUG] [OT] Opencola

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Lun 14 Maggio 2007 20:20:44 CEST

Alle lunedì 14 maggio 2007, Davide Giunchi ha scritto:
> Ma quale bufala! naturalmente non la distribuiremo alla fiera
> dell'elettronica o al LinuxDay, sarà un test interno :)
> Enrico, di quegli ingrededienti quale ti è difficile trovare? provo a
> chiedere anch'io.

Poi per chi la vuole assaggiare facciamo firmare una liberatoria (come per il
software): "L'associazione non si assume nessuna responsabilità per danni
causati a cose o persone dalla seguente bevanda ..."

Un giro in erboresteria appena ho un po' di tempo lo faccio.

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
OpenWengo: strocchi
UIN ICQ: 169572715