[FoLUG] Debian e KDE

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Lun 21 Maggio 2007 00:18:27 CEST

On Mon, 2007-05-21 at 00:04 +0200, Marco Valli wrote:

> Quasi fosse una sorta di conferma, oggi KDE 3.5.7 è entrato in unstable
> mentre sulla home page dello stesso KDE non ne parla ancora.

Con la 4 alle porte non pensavo avrebbero fatto altri rilasci anche se
tempo fa avevo letto che qualcuno(aziende) aveva chiesto l'introduzione
di alcune feature della 4 nella versione 3 ma non so se sia
effettivamente successo.
Sono curioso di provare la 4 anche se ho già visto qualche screenshot.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.