[FoLUG] vmware

Piero piero-conte@libero.it
Lun 21 Maggio 2007 10:25:37 CEST

Cioa a tutti,

ritorno su vmvare e giuro che questa è l'ultima volta; ho già
disturbato troppo.

Premetto che non conoscendo molto windwowsXp mi trovo in
difficoltà perchè non capisco se quello che sotto descrivo dipenda da
vnware o windowsXp.

Allora server virtuale winXp nome vrt01   installato su rhel4

Altro computer lan windows xp

se da questo computer lancio risorse di rete vedo i conputer della rete
tra cui vrt01(la vm)

Se clicco si vrt01 mi esce una finestra di logon dove utente è vrt/Guest
e non è abilitato
e sotto appare una casella con password.

Ho tentato di abilitare utente Guest su Vm, ma succede allora che esce
il messaggio

Impossibile accedere a \\vrt01. L'Utente potrebbe non disporre dell'
autorizzazione necessaria
ecc ecc ....

Come posso fare ???

Grazie e prometto che è l'ultima volta