[FoLUG] vmware

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 22 Maggio 2007 20:43:43 CEST

On Mon, 21 May 2007 11:19:04 +0200 (CEST)
"Stefano Giunchi" <stefano.giunchi@gmail.com> wrote:

> Beh qui siamo totalmente in campo windows-windows.
> Scusami, ma non penso che sia il posto giusto per parlarne.

"L'Associazione si propone di promuovere e diffondere la conoscenza e
l'uso dei moderni strumenti telematici ed informatici, con particolare
attenzione al "software libero", nei pił vasti strati della societą
civile."

Il 90% di questi strumenti, fino a prova contraria, e` windows, che ci
piaccia o no.

E io sono convinto che se a nessuno piace lo statuto sia piu` facile
modificarlo che sopportare un rompiballe che lo posta una volta al mese
;-)

Ah, anche vmware e` closed, ma a quello si puo` rispondere... perche`?
Mi sfugge il motivo.

Ciao
	Enrico