[FoLUG] Distribuire aggiornamenti automatici

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mer 23 Maggio 2007 11:55:54 CEST

> vorresti qualcosa che ti facesse da proxy rispetto ai due siti di
> riferimento dei prog ? su mozilla.org mi pare non abbiano nulla in
> merito, nemmeno estensioni per firefox, di oo non ne so proprio.
> guardando nell about:config di ff si trovano le url per gli
> aggiornamenti, forse scrivere un proxy e una estensione che ci si
> appoggi non sara' complicatissimo.
> python o perl :) ?

Cercavo qualcosa di simile a questo:
http://sourceforge.net/projects/yasd/

Il problema è che gli aggiornamenti di MS vengono spediti tramite il
servizio WSUS3 di WIn2003Server.
Avrei bisogno di un software che sparasse sui client gli aggiornamenti
software non MS.

Purtroppo il primo worm di OpenOffice ha alzato il livello di paranoia
(non mia).

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti