[FoLUG] Distribuire aggiornamenti automatici

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Gio 24 Maggio 2007 13:29:44 CEST

Il 24/05/07, Francesco Piano<sizukesa77@gmail.com> ha scritto:
> Quindi c'è anche qualcosa di libero che lo fa? Quali problemi ha?

Il link nella mia prima mail, ma è ancora tutto in cvs.

> Non si potrebbe migliorare investendo delle risorse visto che
> l'alternativa è pagare una licenza per n anni?

Certo che si potrebbe, e si potrebbe anche pubblicare sul portale del
riuso delle pubbliche amministrazioni. Una proposta del genere non è
comunque facilmente accettabile, prevede un cambiamneto di mentalità
che non sempre il tuo interlocutore è disposto a fare.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti