[FoLUG] Domanda niubba su come trovare driver per periferiche usb.

Andrea Marchini marchingenio@yahoo.it
Ven 25 Maggio 2007 16:24:32 CEST

Un qualche simpaticone ha avuto la bella idea di
spedirmi in privato (meno male, almeno è educato)
questa mail da un remailer anonimo, firmandosi George
Orwell con indirizzo nobody@mixmaster.it.

"> Windows non la rileva come memoria di massa: appena
> collego la periferica al pc, c'è un programmino che
> devo tenere attivo che si chiama Device detector e
che
> provvede, appunto, a rilevare la connessione del
> device e a lanciare l'apposito programma per
gestirlo.

Allora usa winzoz e smettila di rompere i coglioni in
lista!!!
HAI ROTTO IL CAZZO, con le tue domande di merda !!!
Se nn ti decidi a usare solo GNU/Linux, nn imparerai
mai, DIO BOIA!
Prima dovresti imparare a usare Google!!!!!!!!!!

Potresti ingannarti x qualche tempo, ma non puoi
prenderti x il naso
per tutto il tempo."

Che dire, commento molto costruttivo e aderente allo
spirito della ML.
P.S.
Grazie al restante 99% di voi che mi sopporta :-)

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG key at
hkp://wwwkeys.nl.pgp.net