[FoLUG] Quando salta la porta di rete...(epilogo)

Del Priore Andrea skyborgsin@gmail.com
Gio 1 Nov 2007 14:03:50 CET

No, non ho guardato nel manuale in quanto il bambinone(non mi ricordavo
pesasse così tanto) mi è stato regalato da un tizio che
"ma è già uscito l'atelon supadupah deluxe triraffreddato con
portatazza, se ti regalo il vecchio mi vieni a installare winblows xp?"

Ma proprio quando tentavo qualche manovra con grande maestria il monitor
ha iniziato a brillare(letteralmente) e dal chip della scheda di rete
nuova sono usciti fili di fumo.
Stessa sorte è toccata ad uno dei banchi di ram.
Per non parlare delle porte usb che già da ieri sera non
funzionavano(dettaglio marginale).

Da quanto posso vedere tutta l'elettronica stà andando a ramengo(se non
si era capito) e quello che mi rimane da fare è di trovare una nuova
maccchina per far da sostituta e rimestare se recupero una macchina
spare su cui montare i dischi per salvare il salvabile.

Grazie a tutti(mannaggia alla scheda di rete integrata)

Andrea Del Priore
Che trova simbolico che fetenzio sia morto proprio il primo novembre...