[FoLUG] Sistemi di chat

Stefano Castagnoli info@scastagnoli.info
Ven 2 Nov 2007 16:06:13 CET

Il prodotto è ottimo e si tratta sostanzialmente di una applicazione flash
personalizzabile tramite un pannello di amministrazione.
L'oggetto swf può essere inserito all'interno della pagina web come link
esterno.
Molto interessante anche se non completamente personalizzabile.
Unica alternativa probabilmente valida che ho trovato è "OpenFire" con
"Spark Open Source" di Jive Software ma ancora non c'ho messo le mani.

Grazie mille!

Stefano C.