[FoLUG] Quando salta la porta di rete...

Del Priore Andrea skyborgsin@gmail.com
Ven 2 Nov 2007 21:51:13 CET

Ti ringrazio, ma ho già(per così dire) risolto.
In effetti l'unica macchina che potesse supportare tutti i dischi
era(tah daaah!) un vecchio pII(ora come ora non ricordo la velocità di
processore.
Certo, impiegherà ancora un 28 ore a trasferire tutti i dati dai dischi
al disco usb(va più veloce tramite usb che con scp via rete).
Nel frattempo ho già addocchiato l'ex pc di mio fratello(che dice che il
problema dei virus non dipende da windows ma dal fatto che è un ibm...).
Inizio a pensare che certe amenità dovrei videoregistrarle e poi farci
dei podcast...

Andrea Del Priore
Se ibm porta virus, e windows xp ne è immune
vogliamo forse parlare di windows 98 su athlon?