[FoLUG] virtualizzazzione - Oracle VM

danny dmilandri@gmail.com
Ven 16 Nov 2007 10:07:29 CET

ivan wrote:
> ho detto "da utente oracle"

mi era sfuggito questo piccolo particolare!!! :-P
grazie davvero ivan!

solo che con che password entro?? se entro con root riesco a
vedere/cambiare la password dell'utente oracle?

è perchè non l'ho installato installato io....se non riesco a vedere
queste informazioni mi tocca reinstallare??
> [oracle@ORACLE ~]$ emctl start dbconsole
> TZ set to Europe/Rome
> Oracle Enterprise Manager 10g Database Control Release 10.2.0.1.0
> eccetera...
>
> come utente "oracle" hai nel PATH la dir dei binari di oracle.
> tipicamente, /u01/app/oracle/product/NUMERO_DI_VERSIONE/db_1/bin

devo imparare ad usare questo strumento....solo che il manuale della
oracle costa 500 dollarozzi! :-P

grazie infinite...