[FoLUG] Kubuntu: wireless che stress

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 17 Nov 2007 03:10:27 CET

On Fri, 2007-11-16 at 22:26 +0100, Raffaele Ravaioli wrote:

> Ho usato la live di Kubuntu 7.10 sul mio Dell aziendale che ha una
> scheda broadcom 43XX(o roba simile) che non va di default perché, è
> noto, ci va un firmware ecc, ecc. Ho inserito la chiavetta Netgear che
> non funzionava sul fisso di mia figlia e, udite udite, tutto perfetto.
> L'unica differenza è che le porte del potatile sono USB 2.0 mentre
> quelle del fisso, sono 1.1. Che sia questo l'arcano?
> Però è strano che con Windows XP la chiavetta vada comunque. In kubuntu
> non va neanche con Ndiswrapper (file .inf sia di W98 che di WXP).
> [...]

Da dove li hai presi gli inf? hai letto bene sulla pagina della
compatibilità di ndiswrapper quali devi usare?

Io ho una wg111T la mia funziona benissimo con ndis anche con usb 1.1.
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano