[FoLUG] consiglio installazione

Del Priore Andrea skyborgsin@gmail.com
Mar 20 Nov 2007 01:13:54 CET

danny ha scritto:
> dovrei preparare una macchina che sarà esclusivamente destinata all'uso
> del p2p...
>
> il pc è un server HP E45 con le seguenti caratteristice: pentium II
> 266MHz 128Mb di RAM disco scsi 4.00Gb sk video,audio,ethernet
> integrate........disco IDE 500Gb per appoggio dati p2p.
>
> pensavo di installare un linux con amule, bittorrent, software per vnc
> (per gestirlo da remoto)....
>
> che distribuzione mi consigliate???
>
> sempre se si riesce a fare....

a occhio e croce mi pare risicatino.... ma cmq il suo lavoro dovrebbe
farlo(evita l'interfaccia web di amule che è parecchiotto avida di
risorse, e anche azureus che come succhiaciclidelprocessore non scherza).

Per quanto riguarda la distro.... io a pelle minimizzerei una slackware,
ma è tardi e non connetto bene, quindi non ritenetemi legalmente
responsabile di questa affermazione

Andrea Del Priore
che gli anno regalato un macmini per sostituire fetenzio
che il macmini non lo sento più
visto che ero abituato con fetenzio che aveva rimasto almeno 4 ventole
funzionanti