[FoLUG] Notebook Designed for GNU/Linux

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Mar 20 Nov 2007 09:30:17 CET

Sia io che Davide ci troviamo molto bene con gli hp pavilion.
L'hardware è riconosciuto tutto bene (almeno da Ubuntu, per Debian te
lo dice Davide), pulsanti "multimediali", wireless e lettore
multischeda compresi.

Visto che Dell, ora in America vende notebook con Linux preinstallato
(http://www.dell.com/content/topics/segtopic.aspx/linux_3x?c=us&cs=19&l=en&s=dhs&~ck=mn),
puoi valutare di prendere l'equivalente modello qui in Italia, e poi
scaricare driver eccetera dal sito americano.

Stefano