[FoLUG] consiglio installazione

danny dmilandri@gmail.com
Mer 28 Nov 2007 15:43:25 CET

sono riuscito a far partire il server X però con kdm e non gdm perchè
con gdm mie lo riavviava per 6 volte poi si stoppava!

a quel punto ho cambiato scheda video perchè con una trio a 4Mb non vado
lontano....

ho messo su una ATI a 32Mb ma il prob è che il serverX non ne vuole
sapere piu di ripartire...come devo fare a riconfigurare il server X??

ho provato con dpkg-reconfigure ma non funziona....:-(