[FoLUG] consiglio installazione

danny dmilandri@gmail.com
Gio 29 Nov 2007 12:39:42 CET

Marco Valli wrote:

> Modifica a mano xorg.conf:
> nella sezione Device come driver metti ati (o radeon, è uguale).
> Se non è già installato:
> apt-get install xserver-xorg-video-ati
> saluti

tutto perfetto!!! drivere caricati e tutto perfettamente funzionante....

oddio quasi tutto....

oltre che i 2 dischi scsi ho inserito in un cassetto estraibile un disco
IDE da 250GB che il sistema chiama /dev/hdc però non me lo monta....ho
provato con qtparted ha ricreare una partizione in fat32 ma non me la
scrive....almeno mi dice che la scrive ma poi quando ci ritorno a
rivedere non ha scritto niente...dove sbaglio??

voglio formattare il disco in fat32 e appoggiarci i dati/filetemp di
Amule (che oltretutto ho gia configurato e va una meraviglia) cosi
quando il disco sarà pieno..spengo tutto e inserisco un nuovo disco
formattato fat32 ricreando i collegamenti con amule...

datemi un vostro giudizio sulla mia pensata...

Dy