[FoLUG] Mac Mini? No, meglio un server Ubuntu a soli 100 euro

danny milandri dmilandri@gmail.com
Gio 4 Ott 2007 10:06:09 CEST

Marco Valli ha scritto:
> Per la cronaca: un alimentatore da 100W non erogherą continuativamente
> 100W se i componenti collegati richiedono meno risorse.
> Il TDP di un pentium III 500 varia dai 15 (core coppermine) ai 30W (core
> katmai).
> saluti

allora questo rivaluta la mia proposta del PIII....

anche michele č a favore del recupero materiali obsoleti...

e poi diciamocelo......la potenza di calcolo di un PIII 500Mhz 256Mb ram
non ha confronto con 366Mhz a 128Mb... anche un serverino web deve non
poter fare fatica..:-D

e poi come ha detto marco...l'alimentatore č un 100W ma non ne cosuma
continuamente 100....in toria dovrebbe avere una costante di consumo
della metą...^^

Dy