[FoLUG] OT: riciclaggio / rigenerazione toner

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Mer 17 Ott 2007 17:29:18 CEST

On 2007-09-13 16:54, Marco Valli wrote:
> C'? un negozio di fronte al complesso Stadium - incrocio v.le Roma, via
> Gramsci - che vende cartucce toner rigenerate e ritira quelle esaurite.
> saluti

c'era un cinese dietro il banco di vendita, che mi ha detto che ritirano
solo le cartucce delle getto. cmq ho trovato due cose qui vicino, molto
belline:

1) http://www.manitese.it/index.php?faenza raccolgono gratuitamente e lo
portano a "ecorecuperi" di solarolo, che gliele paga un piccolo tot
2) www.ecorecuperi.it di solarolo, che ritira a pagamento ( onesto direi
) o gratuitamente in molti casi.

per piccoli consumi, conviene manitese. mi hanno anche lasciato uno
sfizioso ecobox per la raccolta.
se avete piccole quantita' e non avete altra scelta che la spazzatura, ve
le raccolgo anche io in subappalto. per gli interessati, io sono in zona
romiti

saluti

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)