[FoLUG] mangiata per il compleanno del folug

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mer 17 Ott 2007 18:42:35 CEST

vagabondavo in rete quando Davide Giunchi ha scritto in data 17/10/2007
17.12:

> Io prenoto, per adesso conto:
>
> Io
> Ivan
> Maggie
> Mord
> Francesco
> Stefano Giunchi
   Raffaele
   Moglie di Raffaele (prima moglie per dirla alla AnsFans ;-)

P.S. Il Don Simon era ed è un suggerimento, per me vanno bene anche
altre soluzioni, pizza compresa, tranne lo Steck House o come cavolo si
chiama dove fanno le bistecche perchè mia moglie non mangerebbe nulla.

Ciao.