[FoLUG] Da Festy a Gusty

Raffaele Ravaioli raffaeleravaioli58@interfree.it
Sab 20 Ott 2007 12:24:24 CEST

I gusty sono gusty. ;-)

Ho aggiornato facendo fare tutto al PC con l'aggiornamento automatico.
E' andato tutto a buon fine senza particolari problemi. In gusty c'è
l'ultimo driver Nvidia che io utilizzavo già. Ho dovuto sostituire
xorg.conf nuovo con l'xorg.conf di backup che mi ero creato prima
dell'upgrade perchè sembrava non essere abilitato nonostante il driver
richiamato fosse "NVidia". Bha! Nel xorg di back up è attiva anche la
rotazione del monitor. (stupendo compiz che ruota il cubo anche
nell'altro verso)
Devo dire però che c'è qualche differenza rispetto ad una installazione
ex novo, provata su un muletto.
Vorrà dire che al prossimo rilascio reinstallo tutto da capo. Non mi
interessa se rischio la fustigazione :-)

Bye.