[FoLUG] FUD premonitore? [era: VistaVirus] OT

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Gio 25 Ott 2007 17:12:53 CEST

Enrico Placci ha scritto:

> Mi sembrava che la mia domanda fosse chiara,

... come lo era la tua asserzione inerente al FUD (o presunto tale) dei
Vista Virus di questo sfondo http://tinyurl.com/ytd94h

Enrico Placci ha scritto:
> Io mica ho detto che e` immune, ho solo chiesto se al momento ha dei
> virus...
<cut>
> Perche` e` molto probabile che ne usciranno!

ROTFL
Visto che entrambi ora abbiamo questa consapevolezza, vorresti spiegarmi
dove starebbe 'sto FUD relativo ai Vista Virus (presenti o futuri)
desumibile dallo sfondo inviato in Lista?
Forse allora sarebbe piu' proprio chiamarlo FUD premonitore ...
Ma il  FUD premonitore ... di che razza e'?

> Per ora lo e`.

Ammesso e non concesso ... speriamo che duri :->

> E sempre /\/\ (abbasso)  il FUD !!!

Quoto appieno.

@salut e ciao
Giovanni
--
GNU/Linux User #328540 - DebianBox 251355