[FoLUG] Un nuovo ubuntista che non riesce a spiccare il volo...

Romeo & Barbara rombar@email.it
Dom 28 Ott 2007 08:15:41 CET

Ragazzi, ciao a tutti!!!

Prima di tutto i miei complimenti per la giornata di ieri, io sono
quello venuto con le due piccole pesti malandrine e me ne scuso perchè
hanno fatto una buona dose di confusione ma cerco di coinvolgerli nelle
vicessitudini e soprattutto fargli conoscere le persone che si impegnano
per un mondo migliore. Magari sviluppano una naturale propensione ad
infilarcisi anche da grandi :-D

Sono anche quello che ha dimenticato i cavetti di alimentazione del
portatile e così non abbiamo potuto procedere con l'installazione del
gibbone ma Andrea Fanelli mi ha dato buone coordinate e così dopo aver
messo in circa tre DVD una copia del Vista ho cercato di procedere con
l'installazione ma, arrivato a cliccare l'icona dell'installa mi si è
rabbuiato il monitor proprio come ha fatto con Andrea ieri e alla fine
mi sono dovuto fermare perchè impossibile procedere oltre.

A questo punto non vi chiedo come poter ovviare perchè mi piacerebbe che
ad un prossimo incontro qualcuno me lo mostrasse di persona viste le mie
capacità praticamente nulle di comprendere cose informatiche e le mie
grandi capacità di creare casini mastodontici. Magari consideriamola una
prova generale, se copirò io allora significa che veramente il programma
si può estenderlo a tutti indistintamente ... anche alle teste dure!!! :-)

Devo ammettere che siete un bel gruppo di persone ed i gruppi rodati e
impegnati come il Vostro mi sono sempre piaciuti!!!

Saluti radiosi

P.s. Chiaramente contribuirò all'associazione per il disturbo o, se
preferite che non disturbi un Vostro ritrovo, contribuirò a chi
pazientemente mi indicherà la via per l'eliminazione di Vista e mi darà
nuovi orizzonti sul mio notebook che non siano orientati verso la
microsoft ;-)
P.p.s. io sono di Meldola quindi se c'è qualche meldolese che si
dichiari disponibile almeno potrebbe essere un valido riferimento vicino
a cui ogni mattina andare a suonare al campanello :-!

 Sponsor:
 Prestiti personali fino a 30.000 Euro. Clicca qui per un preventivo immediato, richiedi subito l’importo e la rata che desideri!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7163&d=28-10